Benvenuti nel nuovo sito

Benvenuti nel nuovo sito

Benvenuti nel nuovo sito istituzionale dell’associazione AMICI Betharram Onlus, l’associazione che sostiene i progetti in ambito sociale, sanitario e di promozione umana nei luoghi di missione dei padri di Betharram!

Da oggi, attraverso questo sito, potrete conoscere meglio la nostra organizzazione e quello che viene realizzato su questo sito completamente nuovo e pensato per facilitare la navigazione e permettere a tutti di trovare le informazioni che desiderate in modo semplice e veloce.
Non vuole essere solamente un sito, ma una sorta di “diario di viaggio” in continuo aggiornamento dalle news dalle terre dove l’associazione opera, alla pagine dei singoli progetti in cui è possibile anche scaricare la scheda descrittiva completa passando per la voce dei volontari attraverso le loro testimonianze.
Un diario di viaggio che ci porterà a conoscere le attività dell’associazione AMICI in Repubblica Centrafricana, Thailandia, e Costa d’Avorio, attraverso parole, immagini e video.

Non dimenticate però che per questi primi mesi il sito web è in fase di costruzione e dovrà ancora essere aggiornato e arricchito nei contenuti.
Fateci sapere cosa ne pensate!
Non esitate a contattarci per segnalarci eventuali malfunzionamenti o altri problemi che doveste incontrare, oppure scriveteci qualora stiate cercando delle informazioni che non abbiamo ancora caricato.

Buona navigazione e buon “viaggio” … al “nostro” fianco!